warew: dal Giappone la via armoniosa che sostiene Associazione Libellule


Abbiamo conosciuto un brand unico che si è dimostrato molto vicino alla nostra mission e ha fortemente voluto sostenere l'Associazione Libellule per il Black Friday 2021, donandoci il 20% dei ricavi dagli acquisti online e nel loro Flagship Store, in Viale Premuda 1 a Milano. Ma hanno voluto fare anche di più. La raccolta fondi non sarà solo venerdì 26, ma durerà per tutta la settimana, dal 22 al 27!


Durante un piacevole colloquio con i responsabili abbiamo subito percepito positività e abbiamo potuto comprendere molto bene la loro filosofia: warew è ambasciatore della bellezza e dello skincare giapponese nel mondo, e si propone di insegnare come cambiare in positivo l'approccio alla cura della pelle e alla cura del sè. Questo concetto ci è subito piaciuto e lo sentiamo molto vicino al nostro progetto di rinascita della Donna, che, a seguito di un tumore al seno, dopo l'intervento e le cure debilitanti, deve ritrovare al più presto la sua forma fisica e psicologica. la sua femminilità, la sua autostima, la sua serenità, la sua bellezza.


La linea warew comprende 11 prodotti studiati per trattare tutte le pelli, di ogni età, fototipo e genere. È sviluppata rispecchiando in ogni dettaglio i valori tradizionali della millenaria cultura del Paese del Sol Levante, dagli ingredienti alla formulazione, dalle texture alle modalità d’uso, dal design dei packaging primario e secondario fino al nome stesso e al suo logo. warew significa “la via armoniosa che conduce al Giappone antico”.


L'idea di warew nasce nel 2011 dalla volontà di riavvicinarsi alla natura; nel 2018 approda in Italia e apre il primo store nel mondo; la scelta del nostro paese come prima location per il lancio oltremare del brand deriva dalla grande affinità artistica e di design con il Giappone e dall’eleganza e qualità riconosciute al popolo e alla cultura italiana.

Acquistando warew sostenete la tradizione, forte di un processo evolutivo e selettivo millenario che rispetta i cicli della natura e insegna quali erbe usare e come comportarsi.

Poche sostanze, attentamente selezionate e miscelate, da combinare in funzione delle stagioni e della propria condizione fisica: gli 11 prodotti di warew, con oltre il 95% di estratti da erbe e ingredienti giapponesi, permettono una skincare routine completa e personalizzata che garantisce una visibile rigenerazione della pelle, stabile e duratura nel tempo.



Acquistando warew questa settimana, sostenete Associazione Libellule Onlus concretamente.

Voi che ci seguite e che non ci fate mai mancare il vostro prezioso supporto, sapete che presto aprirà la nostra sede in Via Filippino Lippi a Milano. Questa collaborazione con warew contribuirà in particolare all'acquisto dell'ecografo di ultima generazione che ci permetterà di offrire prevenzione e diagnostica a tante donne che ne avranno bisogno, soprattutto in questo difficile periodo di pandemia in cui prenotare esami e controlli è diventato praticamente impossibile.


Natale si avvicina. Ricordate di scegliere regali solidali, in modo che nel vostro acquisto si nasconda un doppio regalo. Visitate il negozio online di warew e acquistate con fiducia questi prodotti speciali, unici e di altissima qualità. Visitate il loro Flagship Store a Milano, in Viale Premuda 1, per vivere in prima persona una nuova esperienza di approccio olistico alla cura della pelle, attraverso percorsi personalizzati affidati alle mani esperte di beauty master giapponesi.


https://www.warew.it/

Instagram: warew


Per approfondire:

warew PR_Brand_ITA
.pdf
Download PDF • 803KB