Dona UN EURO al mese. UNO PER TUTTE... tutte per una! Attiva oggi la tua donazione ricorrente.




UNO PER TUTTE, tutte per una è la nuova campagna di raccolta fondi con donazione ricorrente di Associazione Libellule.


UN EURO per tutte le Libellule, ma facciamolo tutte insieme, perché... solo #insieme si vince.



Ci serve UN EURO. UN EURO AL MESE da parte di tutti.

Un euro oggi ha un piccolo valore nel nostro portamonete. Corrisponde più o meno a un caffé. Ne servono più di due per fare colazione al bar. Per acquistare un quotidiano non basta, bisogna aggiungere 50 centesimi. Quell'euro che balla in tasca ci sblocca il carrello del supermercato. Tutte queste azioni sono per la maggior parte di noi gesti quotidiani. Ti chiediamo di aggiungere un piccolo gesto mensile a tutte le azioni che compongono la tua vita. UN EURO AL MESE, sommato a tanti euro mensili, si trasforma in un grande aiuto per l'Associazione Libellule. La donazione mensile ricorrente è un sostegno sicuro su cui possiamo contare, ci permette di pianificare meglio il nostro lavoro e di programmare con anticipo acquisti come ad esempio quelli per nuovi apparecchi diagnostici, di ultima generazione, per garantire a tutte le pazienti una prevenzione del tumore sicura e affidabile.


Scegli di SENTIRTI PARTE dell'Associazione, scegli di fare qualcosa IN PRIMA PERSONA.

Scegli di diventare sostenitrice e sostenitore. Inizia tu e poi parlane con i tuoi amici, aiutaci a mantenere forte e solida questa catena invisibile solidale che lega tutte le persone di grande cuore a chi ha bisogno di aiuto. Comincia a sostenerci oggi stesso.


Attiva la tua donazione ricorrente.

Dona UN EURO AL MESE. Oggi.


Segui da vicino la nostra MARATONA! Segui i progressi

Stai vivendo con noi l'inizio di questa raccolta fondi, cominciamo insieme a te, e sarà nostra premura renderti partecipe dei progressi passo dopo passo. Ti informeremo della realizzazione dei progetti più importanti e dei sogni che presto diventeranno reali. Abbiamo una bellissima notizia da dare a tutti: uno di questi sogni è il nostro prossimo grande passo, la Casa delle Libellule. L'abbiamo cercata a lungo, è un grande progetto che si sta per concretizzare e prestissimo, nel cuore di Milano, la nostra nuova sede aprirà le sue porte. Oltre all'attività che viene svolta il martedì presso il Columbus Clinic Center, potremo finalmente essere operative tutti i giorni della settimana, accogliere un numero maggiore di pazienti e dar loro la possibilità di proseguire i follow up, fare prevenzione e partecipare alle attività ricreative studiate appositamente per loro. Diagnostica, screening con tutti gli esami in un solo giorno, follow up mirati e personalizzati per chi ha subito un intervento a seguito di tumore al seno o all'apparato genitale, ma anche ampio spazio alla condivisione e alla socializzazione, con supporto psicologico e attività ricreative. Vuoi un'anticipazione? Clicca qui --> La Casa delle Libellule.

Continua a seguirci sui nostri canali social e se sai di qualche amica che può aver bisogno di Associazione Libellule, mettila in contatto con noi. Insieme si vince!

Post in evidenza
Post recenti