Sono 500. E sono donne come te, che credono nella forza della solidarietà.


Sono donne come te. Sono mamme, figlie, nipoti, zie, nonne, cugine, amiche.


Sono amiche delle amiche delle amiche che hanno fatto passa parola. Sono giornaliste, commercianti, maestre, fioraie, dirigenti, casalinghe, imprenditrici, pensionate, studentesse, infermiere, chirurghe, avvocatesse, modelle.


Alcune di loro si sono avvicinate all'Associazione per esperienza personale di malattia, altre si sono legate a noi dopo averci conosciuto durante controlli diagnostici; molte si sono incuriosite vedendo il cuore fatto di Libellule, il nostro logo che da sempre ci contraddistingue, tante sono state informate della nostra esistenza da amiche o conoscenti.


Sono donne di ogni età, tutte molto diverse tra loro, ma accomunate da una parola che contraddistingue il loro modo di essere: solidarietà.

Tutte loro hanno fatto un semplice atto che non costa molto ma ha un valore fondamentale. Ad oggi, 500 persone hanno scelto di dare supporto alla nostra giovane Associazione diventando Libellule Sostenitrici. Con una donazione di 50 euro, una quota annuale davvero modesta, hanno fatto un importante atto di solidarietà. Apparentemente piccolo, questo gesto ha davvero una grande forza. Potrà contribuire a salvare qualche vita, sicuramente ne migliorerà tante.


Associazione Libellule ha un'unica importante mission: aiutare le donne che si trovano ad affrontare l'esperienza di un tumore al seno o all’apparato genitale, assicurando loro il giusto supporto psicologico per affrontare il percorso (intervento, terapie, rinascita), seguendole nel delicato periodo del "dopo" con follow-up completi e mirati, prendendole per mano e non lasciandole mai sole.


Le Libellule-sostenitrici, con il loro contributo, partecipano concretamente alla realizzazione e finalizzazione della mission.

Diventa anche tu Libellula-sostenitrice. Ci darai modo di realizzare dei progetti che non sono sostenuti da finanziamenti stabili. Inoltre aiuterai altre donne ad affrontare il percorso della malattia e a rinascere. Grazie a queste donazioni, infatti, le Libellule con difficoltà economiche potranno avere un sereno follow-up a seguito di un intervento oppure usufruire dei programmi di screening, con ecografie, mammografie, visite senologiche, ecc.


Siamo molto felici che ben 500 di voi abbiano creduto nella nostra mission e continuino anno dopo anno a sostenere l'Associazione facendola volare sempre più in alto. Abbiamo tanti progetti in serbo per le nostre Libellule, continua a seguirci e a darci il tuo prezioso supporto. Ora non possiamo fare altro che... augurarci di arrivare presto a 1000!     


Unisciti a noi! Fai la tua scelta solidale. Diventa subito Libellula-sostenitrice!



Post in evidenza
Post recenti
© 2020 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon