Le Libellule ti proteggono. Sempre.

Anche in periodo di pandemia, le Libellule pensano a te.

Abbiamo chiesto ad una brava sarta di realizzare per noi delle bellissime mascherine e di personalizzarle con una delicata Libellula bianca ricamata. In puro cotone a doppio strato, resistenti e filtranti, sono dotate di comodi elastici e di un cordoncino con pinza in metallo che le assicura quando le si devono togliere momentaneamente, permettendo di agganciarle ad esempio a un colletto o alla manica di un abito.

Pratiche, eleganti, made in Italy, fatte a mano e ricamate da abili mani, appositamente per le nostre Libellule

Progettata, cucita e realizzata interamente a mano in Italia, è ampia e copre bene naso e bocca. Può essere sanificata anche più volte al giorno con uno spruzzo di un apposito disinfettante alcolico, ed comunque lavabile a mano con detersivo e un po' di candeggina.

Proteggi te stessa e gli altri con le mascherine solidali "Libellula" e sostieni i progetti dell'Associazione.

Questa è proprio una mascherina speciale:

- protegge te e gli altri dal contagio

- contribuisce ad aiutare tante altre donne a superare il difficile periodo che segue la malattia.

Anche grazie alle donazioni che riceviamo possiamo assicurare a tante donne un supporto medico e psicologico, follow-up mirati, screening e diagnostica, assistenza professionale a 360°.

Ordina la tua mascherina e portala sempre con te. Il Natale si avvicina, fai un gesto solidale che può fare la differenza, scegli di regalarla alle tue amiche, farai loro un doppio regalo!

E più ne ordini più risparmi! Aiuta le Libellule a volare sempre più in alto. Insieme si vince!

Puoi trovare l'elegante Mascherina "Libellula" nel nostro Catalogo Solidale e riceverla, a fronte di una donazione*, direttamente a casa tua (spese di spedizione gratuite).

* Tutto il ricavato va a sostegno dei progetti di Associazione Libellule.

Post in evidenza