AVON supporta Libellule. Acquista il ROSSETTO SOSPESO!


Il 4 febbraio è la Giornata Mondiale contro il Cancro.

Il sito ufficiale del World Cancer Day, creato nel 2000, promosso dalla UICC (Union for International Cancer Control) e sostenuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ci invita come ogni anno, a prendere parte alla giornata, a partecipare in prima persona e lo fa con questo appello:


In questa Giornata Mondiale contro il Cancro, dobbiamo riconoscere il potere della conoscenza. Sappiamo che ognuno di noi è in grado di fare la differenza, che sia piccola o grande, e che insieme possiamo fare grandi progressi nel ridurre l'impatto globale del cancro.


Avon, da sempre impegnata a favore delle donne, da anni collabora con alcune tra le più importanti associazioni Italiane come IEO- Istituto Europeo di Oncologia e LILT e supportando progetti relativi al tumore al seno (prevenzione, ricerca e assistenza psicologica) e alla lotta contro la violenza su donne e ragazze.


L'Associazione Libellule Onlus è tra quelle che ancora una volta Avon ha deciso di sostenere.


Per tutto il mese di febbraio Avon promuove l’operazione charity "il rossetto SOSPESO". Acquistando sul loro e-commerce due rossetti tra le tre referenze proposte per questo progetto benefico, il valore di un rossetto verrà donato all’Associazione Libellule Onlus per contribuire all’acquisto di un mammografo.


Visitate il sito www.avon.it e acquistate i vostri rossetti, contribuirete anche voi a questa importante causa. La prevenzione salva la vita.


Questa è la pagina dedicata all'IMPEGNO SOCIALE


E questi sono i tre rossetti:

ROSSETTO ULTRA MATTE

TINTA LABBRA ULTRA COLOUR

LUCIDALABBRA SHOW GLOW