AVA & MAY sostiene le Libellule con visite senologiche ed ecografie




AVA & MAY è un marchio sicuramente noto a chi ci segue. È un’azienda giovane e prevalentemente formata da donne. Questo ci accomuna e rende la nostra vicinanza sempre più solida.


Questo brand, che ha scelto di produrre le sue linee esclusivamente in Europa, crea candele profumatissime, di alta qualità e fatte a mano, oltre a diffusori d'aroma, spray per ambiente e tutto ciò che rientra nel settore fragranze e home decor.

AVA & MAY è molto sensibile ai temi sociali e al benessere delle persone e ancora una volta si pone al fianco delle Donne e di tutte le Libellule.

Dopo le collaborazioni di Natale e della Giornata della Donna, occasioni in cui questa azienda ci ha donato i suoi prodotti e parte del ricavato delle vendite per contribuire ai nostri progetti, oggi ancor di più diventa nostra sostenitrice.


Grazie al contributo di AVA & MAY è possibile prenotare una Visita Senologica con Ecografia Mammaria, entrambe in forma gratuita.

Le visite si effettueranno a Milano presso la sede dell'Associazione Libellule, in Via Filippino Lippi angolo Viale Gran Sasso, previa prenotazione via email nelle giornate di Lunedì 4 e Lunedì 11 luglio, sino ad esaurimento posti**.


Se sei interessata invia una email a: visitalibellulegransasso@gmail.com indicando il tuo nome e cognome e un recapito telefonico per essere ricontattata.


** Verrà data precedenza a donne in terapia oncologica o con difficoltà economica.