5 ottobre: Oltre la Parola. Comunicare bene per sentirsi bene. Prenota il tuo posto!


Emanuela Carla Marabini sul suo sito racconta di sè e apre la pagina con queste parole:


"Sono Emanuela Carla Marabini.

Ho un sogno che mi accompagna da anni e m’ispira ogni giorno: noi possiamo ricreare l’Eden sulla Terra. L’Eden come stato dell’Essere, che ognuno di noi ha la possibilità di ricreare dentro di sè ed emanare all’esterno affinchè, grazie ad una virtuosa reazione a catena, possa propagarsi velocemente e contribuire a costituire quella massa critica che ha il potenziale per rigenerare la Terra e trasformarla in un luogo di Amore e di Pace."


È un sogno importante il suo. Ci è piaciuta da subito, appena ci è stata presentata, questa appasionata life coach, ma non solo, basta entrare nel suo sito per rendersi conto delle numerose possibilità che offre per rendere migliore la nostra vita.

"In qualità di Coach e Counselor (questo sì, davvero, il lavoro più bello del mondo!), accompagno i miei clienti – individui e gruppi – a far chiarezza dentro di sé, per riconoscere e mettere in luce il proprio valore, per scoprire e mettere a frutto i propri talenti e le proprie risorse, per prendere coscienza delle proprie aspirazioni, oltre che per definire e raggiungere i propri obiettivi, personali e lavorativi, affinchè ognuno possa portare armonia, gioia e prosperità dentro e attorno a sè, nella propria professione e nella propria vita privata."

È già stata da noi a fine giugno e ci ha avvicinato al Reiki, e, raccontandoci le sue esperienze di vita, ci ha insegnato come trarre beneficio da questa disciplina.


Il 5 ottobre sarà nuovamente con noi per un nuovo incontro "Oltre la Parola. Comunicare bene per sentirsi bene". Esperta anche di comunicazione, che "ritiene un potente strumento per evolverci, oltre che per relazionarci con gli altri", insegnerà alle nostre Libellule come utilizzarla per stare meglio e sentirsi bene.


Obiettivo dell'incontro: dare qualche spunto e strumento, per alleggerire la propria vita, comunicando in modo efficace, sentendosi coerenti con se stessi e a proprio agio in ogni situazione. Argomenti trattati:

  • Perchè comunicare bene diventerà sempre più importante.

  • Gli elementi chiave per comunicare nel Terzo Millennio.

  • Dall’ascoltare al sentire; come il corpo può esserci utile per migliorare la nostra comunicazione.

  • Come riconoscere (e aggirare) i tentativi di manipolazione.

  • Buoni pensieri, buone parole, buone emozioni, buone azioni.

  • Il pensiero come origine di un atto di comunicazione.

  • La parola come strumento per creare, oltre che per comunicare.

  • Riconoscere le proprie sensazioni e gestire le proprie emozioni, per valorizzare il proprio modo di comunicare ed essere più efficaci.

  • Come trasformare lo stress (e la paura), alleggerendolo, grazie ad una comunicazione consapevole ed evoluta.

Per approfondire l'incontro: >>> emanuelacarlamarabini.com - events

Relatrice: Emanuela Carla Marabini Formatrice, Coach e Counselor ad orientamento olistico transpersonale Specialista di Comunicazione Evolutiva. Reiki Master.

Per info e prenotazioni:

corsilibellule@gmail.com

L'incontro è gratuito. I posti sono limitati ed è vivamente suggerita la prenotazione.


Vi aspettiamo!

Associazione Libellule Onlus è al fianco delle donne con il progetto “Tornare a volare”, vincitore della decima edizione dei Bandi Gilead Sciences: questo appuntamento fa parte dei 14 incontri dedicati alle pazienti in trattamento oncologico (durante e post) per aiutarle a combattere gli effetti collaterali delle cure e ricostruire la fiducia in un futuro di guarigione.

Continuate a seguirci, e, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità.