29 giugno ore 21: REIKI, Energia Cosmica per il tuo benessere. Partecipa anche ONLINE



L'estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e noi siamo giunte all'ultimo appuntamento della prima parte di incontri realizzati grazie al contributo del bando del Community Award Program promosso da Gilead Sciences per il Progetto "Tornare a Volare".

Grazie alla partecipazione di tante persone e alla disponibilità di medici e specialisti, con questi incontri ci auguriamo di aver contribuito al miglioramento della qualità della vita post-operatoria delle pazienti oncologiche. E di questo ne saremmo assolutamente felici.

Sono state tantissime le richieste di replica di tutti gli incontri passati e siamo molto liete di informarvi che da settembre gli incontri ripartiranno regolarmente e ci saranno anche tantissime novità. La nostra sede è ormai aperta da qualche mese e siamo operative su più fronti.


Tutti gli esperti, i medici e gli specialisti che si sono resi disponibili a partecipare all'iniziativa hanno messo a disposizione il loro sapere e la loro esperienza per aiutare le Donne in terapia, ad affrontare, attraverso preziosi consigli pratici, le difficili e debilitanti cure come la chemioterapia e la radioterapia, offrendo anche un confronto diretto e costruttivo.

La possibilità di interagire durante gli incontri e condividere con altre Donne esperienze comuni (e improvvisamente rendersi conto di non essere più sole), ha decisamente fatto la differenza. Lo abbiamo visto negli occhi di tante Libellule presenti, e anche nei loro sorrisi.

Mercoledì 29 giugno, vi abbiamo riservato un ultimo appuntamento davvero speciale. Riceverete spunti sufficienti per tenere la mente impegnata mentre sarete in ferie, avrete dei compiti delle vacanze che vi aiuteranno a rigenerarvi velocemente.



"Parlerò del REIKI" - ci racconta Emanuela Carla Marabini, Coach e Counselor - "un metodo di riequilibrio energetico semplice e naturale, che mi accompagna da 25 anni. Con una vita in giro per il mondo, in contesti lavorativi e socio-culturali molto diversi tra loro, con tante responsabilità e pressioni quotidiane, praticare il REIKI mi ha aiutato ad affrontare situazioni personali e professionali, a volte impegnative e complesse, con equilibrio, lucidità, forza fisica e mentale."


Le chiediamo: "Emanuela Carla, in che modo questa pratica può aiutare le nostre Libellule, le pazienti oncologiche, e... ci sembra di capire, un po' tutti noi?"

"Semplice, immediato, accessibile a tutti, il REIKI si basa sulla canalizzazione e trasmissione dell’energia presente nel cosmo ed è utile per alimentare il proprio benessere psico-fisico e per creare armonia nel proprio ambiente familiare, lavorativo e sociale. Tra l'altro, con una formazione base di poche ore, si diventa autonomi nell’utilizzarlo per sè, per altre persone, per animali e per l'ambiente. E' un valido strumento per portare sollievo e armonia interiore a chi sta attraversando momenti difficili dal punto di vista fisico ed emotivo e a chi è accanto a loro, potendo, tra l'altro, affiancare terapie mediche, a volte impegnative e debilitanti."


Non potete assolutamente mancare a questo appuntamento di fine estate... vi aspettiamo!

PARTECIPA DI PERSONA, ti aspettiamo alle ore 21:00 nella nostra sede di Milano, in Via Filippino Lippi angolo Viale Gran Sasso

--->>> I posti sono limitati, prenota subito il tuo inviando una email a corsilibellule@gmail.com


NON PUOI ESSERCI? Partecipa online via Teams!

--->>> Eccoti il LINK DI ACCESSO ALL'INCONTRO, connetteti un po' di tempo prima per capire se tutto funziona. Per qualsiasi problema contattaci via email all'indirizzo corsilibellule@gmail.com


Non hai Teams di Microsoft?

--->>> SCARICALO QUI GRATUITAMENTE. Connetteti un po' di tempo prima per capire se tutto funziona. Per qualsiasi problema contattaci via email all'indirizzo corsilibellule@gmail.com



Guarda il video dell'incontro!