Charity Dinner asta benefica per Associazione Libellule Onlus

Il 22 novembre il nostro charity dinner, presso il Grand Hotel et de Milan, ha visto come madrina d'eccezione la splendida amica e sostenitrice di Associazione Libellule Onlus Mara Venìer, che ringraziamo per la simpatia e disponibilità.

Uno speciale ringraziamento va a tutte le persone che hanno accolto il nostro invito e hanno partecipato a questa importante asta benefica per l’acquisto della sonda per la diagnostica avanzata Acuson S2000. Medici, giornalisti, personaggi dello spettacolo e stilisti hanno dimostrato grande solidarietà e vicinanza alla nostra associazione. Grazie!

Post in evidenza