Chantelle e Associazione Libellule di nuovo insieme!


CHANTELLE e ASSOCIAZIONE LIBELLULE ONLUS

NUOVAMENTE INSIEME PER LA RINASCITA DELLA DONNA

Dal 1 al 15 Giugno 2017 presso il corner della Rinascente di Milano Piazza Duomo, per ogni coordinato della collezione Mare Chantelle 2017, un euro verrà donato all’Associazione Libellule Onlus.

Ancora una volta Chantelle, sensibile ai problemi delle donne e vicino ad esse, mette il suo savoir faire a disposizione di chi, come Libellule Onlus, aiuta tutte le donne che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale a riappropriarsi della propria esistenza e a ricominciare meglio di prima.

Per quest’occasione, Chantelle ha pensato alla Collezione Mare 2017.

Il sostegno, la femminilità e l’eleganza delle collezioni Lingerie, si ritrovano nelle proposte per il mare, con

capi che valorizzano appieno la silhouette di ogni donna. Ideali anche per chi ha bisogno di ritrovare la propria femminilità e la propria sicurezza dopo un intervento, grazie alla perfetta vestibilità e al massimo del comfort.

La collezione Chantelle Mare 2017 è versatile è propone costumi interi e bikini in diversi colori o con stampe a tema, con forme, scollature e tessuti atti a rispondere davvero ai gusti e alle esigenze di ognuna.

Da 140 anni, Chantelle realizza capi di eccezionale qualità con un design senza tempo, coniugato ad un impeccabile sostegno che valorizza tutte le tipologie di seno, sublimando ogni silhouette e offrendo ad ogni donna una soluzione su misura per tutte le sue esigenze.

#Chantelle #ChantelleParis #LaRinascente #LaRinascentePiazzaDuomo #Costumidabagno #Raccoltafondi #Beneficenza #CollezioneChantelleMare2017

Post in evidenza
Post recenti
© 2020 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon