© 2019 by NES New Expo Service
  • Instagram Social Icon

Bomboniera solidale composta da scatolina trasparente con nastri bianchi contenente 5 confetti rosa, accompagnata da un bigliettino sul quale vengono riportati all'interno i nomi dei festeggiati e la data della ricorrenza, sul retro il logo di Associazione Libellule Onlus.

Ad impreziosire la confezione, un fiorellino in tono e una targhetta in legno rosa legati all'esterno.

Questa bomboniera è ideale da regalare ai tuoi cari per un matrimonio, un anniversario di matrimonio, una nascita, un battesimo o qualunque altra ricorrenza speciale. È possibile richiedere la personalizzazione dei colori del nastrino di raso e dei confetti, per adattare la bomboniera alla ricorrenza desiderata.

Con le bomboniere solidali Associazione Libellule Onlus puoi coinvolgere amici e parenti in un grande gesto di solidarietà! Festeggia insieme a noi le ricorrenze più importanti della tua vita, aggiungi amore alla tua data indimenticabile. Con un piccolo gesto, lascerai un ricordo speciale ai tuoi cari e sosterrai concretamente la mission dell'Associazione.

Specifiche e dimensioni - cod. AL-013
  • Scatolina in PVC, cm. 5 x 8
  • Targhetta in legno rosa
  • Nastrino in raso bianco
  • Confetti, 5 pz. rosa
  • Bigliettino cm. 2 x 6

La bomboniera viene fornita già assemblata, completa di confetti e bigliettino personalizzato.

Per questa bomboniera la donazione minima è di Euro 6,00.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

È richiesto un contributo per la spedizione di Euro 7,00.

La consegna delle bomboniere verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall'ordine.

Contattaci per ordinare questo modello cod. AL-013: associazionelibellule@gmail.com

Bomboniera solidale Scatolina trasparente con 5 confetti