Cerca

Aiutaci a dare una Casa alle Libellule… mattone dopo mattone. Partecipa al Charity Dinner.


Il 28 Novembre 2019 si terrà una serata speciale dedicata a tutte le donne che hanno vissuto la dolorosa esperienza del tumore al seno o all’apparato genitale: una cena di raccolta fondi per l'acquisto di Una Casa per le Libellule.


L'evento si terrà presso il Grand Hotel et de Milan e vedrà come ospite d'onore la bravissima e simpatica attrice e cabarettista Teresa Mannino. Anche lei sostiene le Libellule!


Dopo aver raggiunto l’obiettivo di creare uno spazio accogliente, efficiente e professionale all’interno della Clinica Columbus, dove Associazione Libellule permette alle donne che hanno subito un intervento a seguito di un tumore di fare follow-up e controlli in maniera rapida, supportate da personale esperto e circondate da persone con le quali condividere le proprie esperienze e paure, per farsi forza a vicenda in un percorso di vera rinascita, ora la Dott.ssa Paola Martinoni lancia una nuova sfida: il progetto Una Casa per le Libellule.


L’obiettivo oggi è quello di dare alle Libellule una vera e propria Casa, per offrire una serie di servizi che si affianchino a quelli già disponibili presso la sede della Clinica Columbus.

Serve una Casa per dare accoglienza alle pazienti che sono in cura o che hanno appena terminato il percorso terapeutico, per sostenerle, seguirle e aiutarle a rientrare nella propria quotidianità. Il fine ultimo di questa Casa è quello di ospitare quelle donne che hanno bisogno di un sostegno psicologico ed emotivo nella notte del post operatorio o dopo la prima seduta di chemioterapia. Vogliamo dare una Casa nel cuore di Milano a quelle donne che lasciano le proprie mura domestiche per avventurarsi, lontane dai propri affetti, nel processo di guarigione dalla malattia.


La Casa delle Libellule diventerà anche la sede operativa dell’Associazione, un luogo dove organizzare incontri, seminari, attività ricreative come sedute di yoga o workshop per la creazione di prodotti finalizzati alle vendite di beneficienza.

Associazione Libellule Onlus è lieta di invitarti alla serata, una cena di raccolta fondi per sostenere il progetto "Una casa alle libellule… mattone dopo mattone”. Nella speranza che tu riesca ad essere con noi per un brindisi durante questa occasione generosa e positiva per realizzare qualcosa insieme, ti aspettiamo a


UNA CASA PER LE LIBELLULE, Giovedì 28 Novembre, h. 20:00

presso Grand Hotel et de Milan, Via Manzoni 28, Milano

Non solo donazioni: anche un piccolo impegno, come un prestito, per aiutare le Libellule a volare alto… in nome della salute fisica e psicologica. Per una vera rinascita!

Desideri partecipare al Charity Dinner?

Invia una email a: associazionelibellule@gmail.com


Se non puoi partecipare puoi comunque aiutarci con una donazione. Contribuisci a realizzare il progetto "Una Casa alle Libellule", dona ora! Grazie di cuore!



91 visualizzazioni
© 2019 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon