© 2019 by NES New Expo Service

Domenica 16 Luglio le Libellule volano sul green!

Domenica 16 Luglio saremo sul green! Ci sarà una Gara Benefica presso il Golf Club Ambrosiano di Bubbiano (MI) e i partecipanti contribuiranno con la loro iscrizione a dare un aiuto concreto ad Associazione Libellule Onlus, poiché parte del ricavato verrà devoluto alla nostra associazione.

È anche grazie ad eventi di questo tipo e alla ospitalità di organizzazioni come questa, oltre e soprattutto alla generosità di chi sceglie di fare un passo verso la solidarietà, iscrivendosi a una gara di questo tipo che Associazione Libellule Onlus potrà garantire i suoi servizi.

Saremo presenti con una nostra postazione per presentare l'associazione, spiegare perché esistiamo e quale è la nostra mission. E saremo felici di incontrare i partecipanti e ringraziarli di persona.

Vi aspettiamo!

La Gara:

Gara Singola, 18 buche stableford - 3 categorie. Premi: 1°, 2° netto per cat. 1° lordo, 1° lady, 1° senior

GOLF CLUB AMBROSIANO SSDRL

Indirizzo: Cascina Bertacca, 20080 Bubbiano MI

Telefono: 02 9084 0820

Email: informazioni@golfclubambrosiano.it

Clicca sull'immagine per ingrandire la Locandina dell'evento

#torneodigolf #GolfClubAmbrosiano #garabenefica #Raccoltafondi #solidarietà