Cerca

Le Cameriste Ambrosiane per Associazione Libellule onlus


All'inaugurazione della nostra sede presso la Clinica Columbus, l'8 giugno, loro c'erano e hanno reso la nostra festa ancora più piacevole. Le Cameriste Ambrosiane hanno contruibito alla nostra giornata regalandoci un bellissimo concerto con una selezione di brani attinti dal loro repertorio cameristico, nella splendida cornice del gazebo situato all'interno del giardino della Clinica.

Splendide nei loro abiti blu china, appassionate esecutrici, hanno proposto una versione ridotta del loro CD dal titolo "Ritratti di Signora. Nobildonne e popolane, sante e malafemmine" che prevede arrangiamenti cameristici di brani legati a figure femminili quali Carmen, Violetta e le Principesse delle Favole.

Le ringraziamo per esserci state, è un gesto importante. E ci è piaciuto avere con noi un ensemble femminile con una proposta dedicata alle figure femminili grandi protagoniste della musica per omaggiare le "nostre" donne, le vere protagoniste per le quali Associazione Libellule è stata creata.

Hanno suonato per noi:

Claudia Brancaccio - Viola

Giulia Carlutti - Flauto

Elena Piva - Arpa

Ci auguriamo di poter collaborare presto con loro e di averle nuovamente nostre ospiti!

Guarda la fotogallery

#inaugurazionenuovasede #LeCameristeAmbrosiane #ColumbusClinicCenter #clinicaColumbus #RitrattidiSignora #Musicaclassica #Musicadacamera

87 visualizzazioni
© 2020 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon