Concerto di beneficenza al Cinema Teatro Fellini di Rozzano: Sulle Ali della Musica

Venerdì 7 Aprile, al Cinema Teatro Fellini di Rozzano, si terrà un concerto di beneficenza favore di Associazione Libellule Onlus..

"Sulle Ali della Musica" è il titolo della serata, organizzata dal Comune di Rozzano e dal Corpo Musicale di Rozzano, con la partecipazione del soprano Daniela Stigliano e la direzione del M° Giuseppe Lo Prelato.

L'ingresso è a offerta libera. Il ricavato della serata sarà devoluto per l'acquisto di un ecografo a tre sonde. Partecipate numerosi e condividete con i vostri amici. Grazie!

Appuntamento per Venerdì 7 Aprile,Ore 20:30

presso il Cinema Teatro Fellini, Viale Lombardia 53, Rozzano (MI)

Clicca sulla locandina per aprirla

#CinemaTeatroFelliniRozzano #CorpoMusicalediRozzano #ComunediRozzano #MGiuseppeLoPrelato #SopranoDanielaStigliano #solidarietà #raccoltafondi