© 2019 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Vuoi ricevere una copia del libro?

È possibile richiedere una copia del libro "Io più forte di... Te" scritto da Vittoria Principe e Lorena Goldin a fronte di una donazione.

Per qualsiasi informazione scrivici a associazionelibellule@gmail.com

Libro "Io più forte di...Te"

Euro 19,00 (spese di spedizione euro 2,00)

 

Il ricavato della vendita andrà a sostegno di Associazione Libellule Onlus

Vai allo Shop!

Puoi acquistare il libro!

Quest'anno per Natale rendi i tuoi auguri speciali: scegli i biglietti solidali e sostieni Associazione Libellule Onlus.

 

Ogni giorno ci impegnamo a migliorare e trasformare la vita di tante donne, colpite da tumore, che hanno subito un intervento al seno o all'utero e che si trovano ad affrontare il "dopo", un momento cruciale nel quale non devono rimanere sole.

Noi le accompagnamo durante tutto il percorso, perché insieme si vince. Insieme si superano i momenti drammatici che segnano il decorso della malattia. Insieme si ricomincia, scoprendo che la vita continua e che può essere migliore di prima.

 

Per tutte queste donne, il tuo contributo è indispensabile. Augura un Buon Natale scegliendo di sostenere Associazione Libellule Onlus! Aiutaci ad aiutare.

 

“Ho lottato tutta la mia vita per sconfiggere il cancro dal seno delle donne, ora lascio a voi, coraggiose libellule, il compito fondamentale di cancellarne il ricordo dalla loro mente" - Professor Umberto Veronesi

Lorena Goldin è nata a Milano 52 anni fa e dall'età di tre anni vive a Rozzano, un comune dell'hinterland milanese. Sposata con Enrico da più di venti anni, ha un figlio Niccolò di quindici anni. Figlia unica, i suoi genitori le hanno insegnato che ogni cosa va conquistrata grazie all'impegno e all'onestà. Spinta dalla passione per le relazioni umane e dalla convinzione che una comunicazione trasparente può essere efficace per migliorare la qualità della vita, si è laureata in Sociologia.
Da più di trent'anni lavora al Comune di Rozzano, prima nel settore delle risorse umane e successivamente si è occupata di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro per le famiglie. Oggi è responsabile dell'area benessere sociale.
Attualmente è impegnata nel Consiglio dell'Istituto Superiore I.Calvino ed è consigliera dell'Associazione Libellule Onlus. Tra i suoi interessi c'è la passione per la cultura nelle sue diverse forme: arte, musica, letteratura, cinema, teatro e ha a cuore il bene delle persone.

L'immagine sul fronte del biglietto è la riproduzione di un'opera del pittore Giancarlo Martinoni "Libellule" - olio su tela