Donare ad Associazione Libellule Onlus significa aiutare a trasformare la vita delle donne che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, dando loro una chance per ricominciare. Meglio di prima. Il tuo contributo è fondamentale, anche la più piccola donazione avrà un grande valore!
La donazione ricorrente
Con la donazione ricorrente tu scegli l'importo da destinare e la frequenza, noi potremo pianificare al meglio le attività della Associazione. In particolare il tuo contributo ci aiuterà a coprire il canone d'affitto della "Casa delle Libellule".
La nuova sede di Milano, in Via Filippino Lippi ang. Via Gransasso, aprirà presto le sue porte e tutte le Libellule potranno contare sui nostri servizi, svolti come sempre con la professionalità che ci contraddistingue: esami diagnostici e screening, visite senologiche e controlli di routine organizzati e svolti nello stesso giorno con esiti in giornata.
Come funziona?
Se hai deciso di sostenere Associazione Libellule con una donazione ricorrente non dovrai fare altro che cliccare sul bottone "DONA". Verrai reindirizzata/o sulla pagina dedicata: segui le semplici istruzioni, compila il modulo con i tuoi dati e procedi con la conferma.
Il nostro sito utilizza il servizio XPay di Nexi S.p.A., un’azienda italiana che offre servizi e infrastrutture per il pagamento digitale per banche, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione. La transazione è totalmente sicura, i dati immessi sono criptati.
Se cambio idea e voglio interrompere la donazione? Come faccio a modificare i miei dati o l'importo?
In caso tu voglia interrompere la donazione ricorrente, oppure variare i dati o l'importo, puoi rivolgerti direttamente a noi inviandoci una email all'indirizzo:
donazioniassociazionelibellule@gmail.com
Le donazioni sono detraibili?
L’erogazione è deducibile dal reddito delle persone fisiche e giuridiche per un importo non superiore al 10% del reddito di impresa dichiarato (art. 83, comma 2 D.Lgs. 117/17); l’erogazione è detraibile dall’imposta IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione da calcolarsi su un massimo di € 30.000,00 (art. 83, comma 1, D.Lgs. 117/17).
La tua donazione ricorrente per la "Casa delle Libellule"