© 2019 by NES New Expo Service
  • Instagram Social Icon

Donare ad Associazione Libellule Onlus significa aiutare a trasformare la vita delle donne che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, dando loro una chance per ricominciare. Meglio di prima. Il tuo contributo è fondamentale, anche una piccola donazione avrà un grande valore!

Donazione libera

Ecco i modi in cui puoi fare la tua donazione libera:

• Bollettino postale - Conto Corrente Postale numero 1032689638 intesato a Associazione Libellule

• Bonifico bancario - appoggiandolo al nostro conto su Banca Prossima intestato ad Associazione Libellule Onlus – IBAN IT 26 U 03069 09606 100000137889

• Online - E’ la donazione che puoi fare quando vuoi, anche subito, con carta di credito, tramite il bottone di Paypal, in modo diretto e sicuro

IL TUO AIUTO È IMPORTANTE. FAI SUBITO LA TUA DONAZIONE!

Benefici fiscali delle donazioni in denaro

Associazione Libellule è una ONLUS, pertanto chi effettua un'erogazione liberale (donazione) a favore dell’Associazione può scegliere il trattamento fiscale di cui godere, ossia può decidere se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.

L’erogazione è detraibile dall’imposta IRPEF per un importo pari al 26% dell’erogazione da calcolarsi su un massimo di € 30.000,00 (art. 15, comma 1, lettera i-bis) del D.P.R. 917/1986). Ai fini della deducibilità/detraibilità dell’erogazione il versamento deve essere eseguito obbligatoriamente tramite operazioni bancarie: con bonifico, assegno bancario, carta di credito e bancomat, inserendo l’importo nello spazio apposito sulla propria

dichiarazione dei redditi.

Non è ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.

Dona in denaro, contribuisci alla raccolta fondi e sostienici
Trasforma i tuoi momenti importanti in un'occasione di solidarietà
Donaci un po' del tuo tempo, agisci in prima persona
Condividi, coinvolgi, parla di noi