© 2019 by NES New Expo Service

Associazione Libellule Onlus si prefigge di dare un grande aiuto alle donne che a seguito di un tumore hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, seguendole nel delicato periodo del "dopo", supportandole con follow-up completi e mirati.

Per dar modo ai medici e all'Associazione di fornire un servizio completo e continuativo puoi dare un contributo fondamentale diventando Libellula-sostenitrice. La quota annuale è di 50€.

Aderendo annualmente a questo tipo di donazione potrai collaborare concretamente alla finalizzazione della mission di Associazione Libellule Onlus. Il tuo prezioso aiuto servirà per realizzare dei progetti che non sono sostenuti da finanziamenti stabili.

Inoltre, grazie a te, le Libellule con difficoltà economiche potranno avere un sereno follow-up.

Con la tua donazione potrai:

• Usufruire in qualsiasi momento del sostegno offerto dall’Associazione

• Usufruire dello speciale trattamento riservato dai nostri Partner commerciali alle Libellule

Per diventare Libellula-sostenitrice compila il modulo sottostante e poi fai la tua donazione tramite uno dei metodi indicati più sotto. Al ricevimento della tua donazione, l'Associazione ti invierà la tessera per l'anno in corso.

Dona in denaro, contribuisci alla raccolta fondi e sostienici
Trasforma i tuoi momenti importanti in un'occasione di solidarietà
Donaci un po' del tuo tempo, agisci in prima persona
Condividi, coinvolgi, parla di noi