Siamo in emergenza Covid-19, dobbiamo proteggerci, per noi stessi e per le persone con cui veniamo in contatto.

Associazione Libellule ha pensato a te con il Cofanetto Safe LIFE

Per uscire di casa, oggi e in futuro potrebbe diventare obbligatorio indossare le mascherine chirurgiche, come del resto già previsto in quasi tutte le regioni italiane. Ci stiamo anche scontrando con il problema della reperibilità delle mascherine chirugiche, e potremmo trovarci a dover indossare più volte la stessa mascherina, pur trattandosi di un dispositivo rigorosamente monouso, come da indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero della Salute.

Per farlo è indispensabile seguire indicazioni precise per la loro disinfezione. Desideriamo che tu possa proteggerti e muoverti in sicurezza, e siamo anche sensibili all'ecologia e contro gli sprechi inutili. Oggi migliaia di mascherine usate vengono gettate tra i rifiuti ma sono riutilizzabili più volte. Come? Con il pratico atomizzatore-nebulizzatore che ti permette di igienizzare le tue mascherine e renderle nuovamente usabili. Si tratta di un dispositivo high-tech che sfrutta la vibrazione ad alta frequenza atomizzando il liquido contenuto trasformandolo in nanomolecole. Si ottiene in questo modo una sorta di vaporizzazione che penetra nel tessuto e svolge la sua azione igienizzante.

Questo è un paragrafo. Fai clic qui per modificarlo e aggiungere il tuo testo.

DONA ORA
CON PAYPAL

In collaborazione con AFC

AFC è un rivenditore di prodotti per la protezione.....AFC sostiene Associazione Libellule. Il 20% di tutto il ricavato sarà devoluto all'Associazione Libellule.
© 2020 by NES New Expo Service
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon